Appuntamento a Giovedì 4 Ottobre per la presentazione della Serie A

20/09/2018

La Serie A targata Centurion League sta prendere il via! 

Giovedì 4 Ottobre, presso il Circolo Canottieri Roma, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della prossima Serie A del campionato di Calcio a 8 più importante a Roma, gestito e organizzato dalla società WeSports. Alle ore 20.00 verrà quindi annunciato l'inizio della competizione presso quella che è una delle sedi storiche dello sport romano, capace di portare diversi risultati in campo internazionale attraverso diverse discipline. 

Durante la conferenza, verranno presentate inizialmente le modalità organizzative e di sviluppo del campionato, presentando anche le squadre partecipanti. L'obiettivo è quello di gestire e dirigere la crescita del movimento del Calcio a 8 che, negli ultimi anni, ha avuto modo di espandersi anche oltre i confini nazionali. Il tentativo di istituzionalizzare tale discplina, dandogli importanza a livello sociale e cultruale, senza dimenticarsi i valori dello sport, è una delle prerogative di cui WeSports si vuole occupare. Attraverso una organizzazione puntale, una copertura mediatica e comunicativa precisa, completa ed efficiente, la società vuole creare un campionato di assoluto livello ed in grado di intrattenere tutti gli appasionati di questo sport. L'interazione con vari canali ufficiali è il primo passo per cercare di costruire una dimensione che possa superare i confini regionali per espendersi in tutta Italia. 

 

Al termine della conferenza i partecipanti potranni partecipare al rinfresco organizzato da WeSports, per festeggiare quello che sarà l'inizio di una lunga, impegnativa ma anche appagante stagione. Per ulteriori informazioni si prega di mandare una e-mail all'indirizzo info@wesports.it

 

 

Redazione WeSports.it