PREVIEW SERIE B (ottavi di finale playoff)

25/03/2019

Preview degli ottavi di finale dei playoff di #SERIEBCL

Terminata la Regula Season, è tempo di Final 12 per le migliori sei squadre dei due gironi, per decretare le altre due compagini che accompagneranno Badesi e Atletico Vignaccia in Serie A il prossimo anno.

Il primo ottavo di finale si giocherà al ‘Flaminio Real’ tra Dis. Prima Porta (3ª nel Girone A) e Blue Cobra (6ª nel Girone B) in una gara sulla carta agevole per i primi che hanno perso per un solo punto il secondo posto e possono vantare il secondo miglior attacco del proprio raggruppamento con 73 gol fatti (dietro ai 75 del Badesi). La vincente se la vedrà ai quarti col PP Team (2ª nel Girone B).    

Il secondo ottavo metterà invece di fronte sempre al ‘Flaminio Real’, PSG (3ª nel Girone BPres. Celtic (7ª nel Girone A che ha preso il posto dei ritirati Galacticos classificatisi al 6° posto) per stablire chi incontrerà ai quarti il Fellas United (2ª nel Girone A con 36 punti e la miglior difesa con sole 24 reti subite).

Mercoledì si chiuderanno subito gli ottavi dopo una tre giorni di fuoco nella consueta cornice del circolo di Roma Nord con le sfide tra Atletico Monteverde (4ª nel Girone B) e Black Lions (5ª nel Girone A) per decidere la sfidante della corazzata Badesi (capolista indiscussa del Girone A), e quella tra Thiry St. Germain (4ª del Girone A) e Primavalle Calcio a 8 (quinta del Girone B) con la vincente che so scontrerà con l’Atletico Vignaccia (primatista del Girone B dopo lo scontro diretto vinto per 5-3 contro il PP Team all’ultima giornata).

Gli ottavi di finale ,elencati anche nel tabellone, si svolgeranno in un unico turno  ad eliminazione diretta con gare di solo andata.