FOCUS SERIE B (ottavi di finale playoff)

28/03/2019

Riassunto degli ottavi di finale dei playoff di #SERIEBCL

Si sono svolti tra lunedì e mercoledì al 'Flaminio Real' i quattro ottavi di finale dei playoff per decretare le squadre che accompagneranno Badesi Atletico Vignaccia in Serie A l'anno prossimo. 

Nella prima gara risultato a sorpresa con il Pres Celtic, settimo classificato nel Girone A, che riesce nell'impresa di battere 3-2 un PSG che combatte fino all'ultimo ma si ritrova costretto ad abbandonare anzitempo il sogno promozione. Ai terzi classificati del Girone B, infatti, non basta la doppietta di Ardone, di fronte alle reti di Biscardi, Mcinally e bomber Pezzotti che consentono al Pres Celtic di staccare il pass per i quarti dove affronteranno il Fellas United, secondo del Girone A. 

Nella giornata di mercoledì, invece, goleada clamorosa dei Black Lions che liquidano 9-0 l'Atletico Monteverde. Poker di Freda, tripletta di Agapiti, gol di Nucciarone e un'autorete di De Angelis, per i quinti del Girone A che si sono guadagnati così il diritto di giocarsi un posto in semifinale nel big match con la corazzata Badesi. Nell'altra gara che si giocava in contemporanea, il Thoiry Saint Germain batte 3-1 il Primavalle Calcio a 8 e stacca il pass per il quarto di finale contro l'Atletico Vignaccia, capolista del Girone B. A segno per la quarta del Girone A D'Agostino, Giacca e Perrotta che hanno reso vano il sigillo avversario di Camaini. Già qualificato ai quarti invece il Dis. Prima Porta che non è dovuto scendere in campo contro il ritirato Blue Cobra e si giocherà le semifinali contro il PP Team seconda forza del Girone B
  

Questi dunque i quattro accoppiamenti delle gare che, come previsto da tabellonesi disputeranno in gara unica per far uscire i nomi delle quattro semifinaliste:

- Black Lions-Badesi

- PP Team-Dis. Prima Porta

- Thoiry Saint Germain-Atletico Vignaccia 

- Fellas United-Pres Celtic