Serie A CL
Calcio a 8 - Maschile

Fc Badesi 3 : 2 Lokomotiv Club

29/11/2019

Quarta giornata di Serie A #CenturionLeague

 

Ci si aspettava una gara ricca di gol ed emozioni e così è stato. Badesi e Lokomotiv ci regalano una gara pirotecnica che resterà sicuramente a lungo nella mente dei giocatori del Badesi che vedono arrivare i primi tre punti stagionali. Al flaminio real la fase di studio delle due gare dura veramente poco visto che la Lokomotiv entra in campo decisamente più motivata del Badesi e domina tutto il primo tempo. Nella ripresa si accende il Badesi che non solo pareggia i conti ma supera la Lokomotiv quasi allo scadere.

 Rammarico Lokomotiv: i ragazzi in maglia rossa hanno dominato in lungo e in largo per ampie frazioni del match, ma nonostante ciò non sono riusciti a capitalizzare al meglio le molte palle gol create, Lokomotiv che rimane dunque a 4 punti. 

Consapevolezza Badesi: i ragazzi di Ziveri ora si trovano a 4 punti in classifica, era importante vincere questo scontro per poter raggiungere proprio la Lokomotiv a 4 punti. Badesi che inizia a prendere consapevolezza dei propri mezzi e che farà tesoro di questi 3 punti sia a livello mentale che a livello tecnico. Rinnoviamo sinceramente, i complimenti alle due formazioni, perché hanno dato tutto in campo e lo spettacolo è stato servito. 

Francesco Acchiardi