FINALE SERIE SILVER: PRES CELTIC

24/10/2019

FINALE SERIE SILVER

Ultimo atto di Serie Silver Centurion League anche per il Pres Celtic, che dopo aver battuto in semifinale l’US Negroni Team vuole bissare contro il PP Team. Abbiamo parlato di questa finale con Riccardo Ursino, centrocampista e numero 4 del Pres, ecco le sue parole:

Siete soddisfatti del campionato svolto fin ora?

“Assolutamente soddisfatti, l’obiettivo era quello di arrivare in fondo, non ci immaginavamo addirittura la finale, ma La Rosa era stata costruita per fare bene. Venivamo da una Gold fatta a buoni livelli e quindi un po’ sapevamo che potevamo far bene, arrivati in finale c’è la giochiamo.”

Come arrivate alla finale?

“Arriviamo molto carichi. Purtroppo, per infortunio abbiamo perso uno dei nostri migliori elementi, che dunque salterà la finale, ma indipendente da questo ostacolo arriviamo bene, dopo una semifinale vinta in rimonta che ci ha dato una spinta in più ed una carica emotiva notevole.”

Avete studiato l’avversaria?

“No, non abbiamo studiato l’avversaria, ma non per superbia, perché noi già abbiamo la consapevolezza che ci troveremo davanti una squadra importante, una squadra che non a caso si trova in finale è che saprà dire la sua in campo. Noi faremo la nostra partita, come sempre, concentrandoci su quello che possiamo fare che sappiamo fare, senza badare troppo a chi ci troviamo difronte.”

Cosa vi aspettate da questa finale?

“Ci aspettiamo una partita equilibrata, molto intensa e combattuta, poi sulla partita secca sappiamo che tutto può accadere, questo è il fascino di una finale. Che vinca il migliore.”

Sicuri di veder un grande spettacolo facciamo un in bocca al lupo al Pres Celtic