FINALE FUTSAL: BAYERN

24/10/2019

FINALE FUTSAL

È tempo di verdetti, questa sera il Bayern Monaco scenderà in campo contro il
Latin Perù nella finale valida per la Centurion League Futsal. Abbiamo rivolto al capitano Emanuele Lischiutta, alcune domande prima di questa importante gara, ecco le sue parole:

Siete soddisfatti del campionato?
“Siamo molto soddisfatti della stagione essendo arrivati fino al capitolo conclusivo, ma già dalle prime gare sapevamo che potevamo raggiungere la finale, consapevoli della nostra forza e della nostra bravura. Eravamo consci che potevamo arrivare alla finale”

Come arrivate a questa finale?
“Arriviamo alla finale con grandi consapevolezze: siamo forti, ci siamo meritati questa finale e sappiamo di poter vincere. Purtroppo abbiamo anche qualche elemento infortunato, ma possiamo superare anche questo ostacolo.”

Avete studiato l’avversaria?
“Li abbiamo studiati e sappiamo che sono molto forti. Hanno un gioco molto veloce, sono arrivati primi nel loro girone, entrano quasi sempre con la palla in porta. Non abbiamo paura di nessuno, noi siamo pronti!”

Cosa vi aspettate da questa finale?
“Sappiamo che dobbiamo dare tutto e siamo pronti a farlo, sono convinto che sarà una bellissima finale contro una squadra molto forte.”

A noi non resta che fare un in bocca al lupo al Bayern.