STA ARRIVANDO LA SERIE i!

13/02/2020

Il campionato per le imprese!

 

SERIE i: INFO E SERVIZI

 

Tutto quello che c'è da sapere sulla Serie i

Manca sempre meno, l'ottava edizione della Serie i è sempre più vicina e mai come quest'anno le aspettative sono altissime. Non solo calcio, si apre anche al multisport! A marzo si aprirà ufficialmente la nuova competizione che, oltre al torneo di calcio a 5 con PrimaSeconda divisione in più città, quest’anno vivrà anche tornei di basketbeach volleye-sports e corsi di danza e yoga.

Siamo quindi lieti di presentarvi tutti i tornei e i servizi a vostra disposizione, che rendono la partecipazione a questo evento davvero unica, coinvolgente, affascinante.  Saremo presenti in tre città, ossia Milano, Monza e Roma.

STRUTTURA DEI TORNEI

La Serie I di calcio a 5 di Milano si divide in Prima divisione, composta da 20 squadre, e in Seconda divisione, formata da 36 compagini, per un totale di 56formazioni al via con 8 gare da giocare assicurate per tutti. La Prima divisione si dividerà in 4 gironi da 5 (sola andata), le prime due di ogni girone e le due migliori terze si qualificheranno al Torneo delle Aziende, mentre le altre daranno vita alla Coppa delle Industrie. Dall’altra parte, ovvero a Monza e Roma, avremo solo la Prima divisione composta da 10 squadre l’una. Per le due finaliste del Torneo delle Aziende di Milano, le vincitrici di Roma e Monza e per la vincitrice della Coppe delle Industrie di Milano ci sarà la grande opportunità di accedere alla fase finale di EFBLU, l’European Football Business Leagues United, ovvero la lega europea che permette alle società di sfidarsi tra di loro a livello continentale: la sede finale di quest’anno sarà Belgrado. La Seconda divisione, invece, sarà composta da 4 gironi 9 (sola andata), con la vincitrice che sarà promossa in Prima divisione. Durante le competizioni gli atleti e i tifosi potranno vivere anche il Villaggio Sponsor che darà loro la possibilità di conoscere meglio tutte le nostre fantastiche partnership.

Come detto da questa stagione, daremo il via anche al Multisport: torneo di basket (5vs5) composto da 8squadre, divise in gironi da 4 con fase finale per le prime due di ogni girone (solo Milano); torneo di beach volley (4vs4), con la stessa formula usata per la pallacanestro (Milano e Monza); competizione e-sportper gli appassionati di Pes 2020, i videogiocatori si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta; spazio anche ai corsi di danza, con lezioni di Kangoo Jumps(una pratica che lega aerobica e ballo grazie a delle calzature speciali), e di yoga dove si apprenderà la pratica Vinyasa (ottima anche per principianti e neofiti), i partecipanti potranno usufruire di un carnet di 20 lezioni di un’ora ciascuna, cedibili a terze persone.

GIORNI E LUOGHI

I giorni in cui si svolgeranno le attività saranno lunedì o giovedì dalle 19.30 alle 22.30 (potrebbero esserci disposizioni diverse per danza e yoga), dal 9 Marzo al 27 Maggio.

I campi di calcio a 5 dove si disputeranno i tornei sono: "Palauno" (Largo Balestra 5), "Lombardia Arena" (Via Cilea 116) e "San Siro" (Piazzale Angelo Moratti) a Milano, "Cavalieri di Colombo" (Lungotevere Flaminio 87) a Roma, e "Tiki Taka Stadium" (Via Petrarca 2) a Lesmo (MB).

 Il palazzetto per il basket sarà quello del "Pozzo Bridge" in Via Pozzobonelli 4 a Milano, mentre le strutture adibite per il beach volley saranno quelle del PALAUNO per Milano e del TIKI TAKA STADIUM per Monza (Lesmo). Le lezioni di yoga (solo Milano) avverranno allo YOGICì (viale Marche 25), per quelle di danza daremo disposizioni in seguito.

SERVIZI

Abbiamo anticipato che quello che ci contraddistingue da sempre è la grande vastità e qualità dei nostri servizi aed andiamo qui ad elencarli:

- Riprese multicam di ogni gara: tutte le partite avranno highlights con telecronaca, interviste e servizio redazionale oltre a riprese aeree.

- 10 kit da gioco personalizzabili con Numero, Nome e Sponsor: oltre la confermata Givova, da quest'anno Jako conquista CUN. Compreso nel prezzo d'iscrizione per te in regalo un kit da 10 da personalizzare a tua scelta dai nostri cataloghi.

Striscione bordo campo: assicurati uno striscione a bordo campo 1x5 per due anni dalla data di sottoscrizione nelle principali competizioni CUN.

Telecronaca delle partite: vivi un'esperienza unica emozionandoti ad ogni gara con il commento dei nostri talentuosissimi ragazzi.

- Pagelle e commenti: ogni partita avrà l'articolo e le pagelle con i relativi commenti personali dei calciatori.

- Villaggio Sponsor: conosci meglio i nostri partner!

- Gadget durante le interviste: nelle interviste post-gara il migliore in campo sarà premiato con fantastici gadget dei nostri sponsor.

- Servizio fotografico della partita: vuoi cambiare immagine del profilo da tempo? Aspetta di giocare al CUN!

- Drone volante per riprese aeree: per migliorare ancora l'epserienza video.

- Arbitro con telecamera integrata: come vive la partita il direttore di gara?

- Hostess, animazione e interviste: accoglienza, sorrisi e simpatia contraddistinguono le nostre ragazzi. I telecronisti, invece, saranno pronti a farvi due domande in diretta prima e dopo la gara.

 Merchandising: potrete acquistare a prezzi accessibili con la possibilità di brandizzare a vostro piacimento maglie da gioco, felpe e t-shirt della vostra azienda preferita, tute di rappresentanza, giacconi, cover, asciugamani, maglie d'allenamento e tanto altro.

- Tecnologia Var: al CUN il VAR esiste dalla stagione 2015-2016, prima che arrivasse in Serie A. Ci credi? Potrai utilizzarlo una volta a partite solo nelle fasi finali.

- Terna arbitrale: guardalinee, arbitro ed assistente. Pronti a non farsi sfuggire nulla, solo nelle fasi finali.

- Servizio News. saremo sempre pronti a tenervi aggiornati sugli andamenti, sulle curiosità e le statistiche con articoli e rubriche, focus ed approfondimenti.

Fantacalcio: il gioco virtuale più amato dagli italiani pensato ad hoc per la Serie i. Le Fantacuncards, le figurine editate di ogni giocatore, sono già realtà e saranno aggiornate durante la stagione in base alle prestazioni individuali.

E allora non possiamo che aspettarvi numerosi e vogliosi di partecipare alle nostre tante attività. Grazie dell'immensa fiducia che riponete in noi da 10 anni oramai.

#FAiSPORT, fallo con CUN e Centurion League!

 

Scarica da qui la Brochure!