Richiesta di tesseramento giocatori Centurion League: le modalità

01/11/2018

Informazioni e modalità di tesseramento

Da quest’anno Centurion League sfrutterà tutte le potenzialità del sistema WE SPORTS. Si potrà infatti aggiungere i tesserati direttamente online fino a 30 minuti prima della gara. Come fare?

Bisognerà inzialmente segnalare al numero 333.9992077 gli amministratori che potranno gestire i tesseramenti della propria società (Tali amministratori devono essere regolarmente registrati al sito WeSports.it)
Una volta segnalati all’organizzazione i dirigenti della squadra verranno inseriti come AMMINISTRATORI SOCIETA’ e potranno effettuare delle modifiche e/o fare richiesta di tesseramento sul sito o direttamente dall’App IOS/Android.
 
DA PC
In alto a destra clicca sul tuo profilo e vai alla sezione AMMINISTRAZIONE-->SQUADRE-->AGGIUNGI GIOCATORE 

DA MOBILE 
In alto a sinistra clicca sul MENU’ e alla sezione AMMINISTRA clicca su SQUADRE-- > ROSA GIOCATORI-- > "+"(per aggiungere i tesseramenti)

ATTENZIONE:
Una volta inseriti i giocatori non sarà possibile vederli online fino a che non saranno accettati dall’organizzazione. E’ importante segnalare l’aggiunta di tesserati per poter dar modo al comitato organizzatore di accettare le richieste di tesseramento.

Ricordiamo che per effettuare la richiesta di tesseramento è obbligatorio compilare tutti i campi per ogni singolo tesseramento:

-NOME
-COGNOME
-SESSO
-NAZIONALITA’
-CODICE FISCALE
-DATA DI NASCITA
 -LUOGO DI NASCITA
 -CITTA’
 -INDIRIZZO
 -CAP
 -EMAIL
 -TELEFONO

I tesseramenti assicurativi hanno un costo di 10 euro cad. esclusi i tesseramenti previsti nel pacchetto di iscrizione. 
Il pagamento del tesseramento assicurativo richiesto online dovrà essere effettuato alla prima gara utile post tesseramento al responsabile WE SPORTS presente al campo o in maniera istantanea tramite bonifico a 
IBAN: IT72X0200805020000105264579  
Causale: Tesseramento We Sport

Infine, per fornire un ulteriore servizio e per tenere tutti in costante aggiornamento, è stato creato il gruppo Facebook “Centurion Group”. I responsabili sono invitati ad entrare tramite questo link e a girarlo a tutti i giocatori delle proprie rispettive squadre.
Link gruppo->https://goo.gl/v6QRr7