CL Serie C
Calcio a 8 - Maschile

Celtic-Evo Andros #BigMatch

15/01/2019

Celtic- Evo Andros 

Il Big Match di questa giornata per la Serie C sarà nel girone B, e vedrà affrontarsi Evo Andros, squadra che conduce la classifica con 22 punti, e il Celtic che con 18 punti realizzati e una partita in meno è pronto ad insidiare la capolista.
L’Evo Andros è fin’ora l’unica squadra imbattuta del girone C, può contare sulla miglior difesa (a pari merito però proprio con i prossimi rivali del Celtic), e dopo la vittoria per 5-3 contro i Grey Devils vorrà continuare sulle ali dell’entusiasmo questa striscia positiva di vittorie che dura da 6 giornate, di fatto gli ospiti non hanno vinto unicamente alla seconda giornata, per merito del pareggio per 1-1 contro l’Usc Olgiata. 
Parlando dei padroni di casa del Celtic possiamo dire che la loro unica sconfitta risale al 4-0 contro i Real Blancos, squadra che si trova esattamente tra Evo Andros e Celtic. 
I bianco verdi sono quindi attesi da un test importante per misurare le loro qualità e capire che ruolo potranno avere in questo girone, un ruolo decisivo in questa partita dovrà assumerlo Brancazi, il quale con nove reti realizzate risulta il cannoniere della squadra. 
È tempo quindi di misurare le possibilità di ambo le parti, di capire quale tra le due squadre andrà a giocarsi la vetta del girone con il Real Blancos, che avrà sulla carta una partita meno ostica contro lo Spartak Tufello e, in virtù dei 21 punti ottenuti, potrà infastidire e non poco l’Evo Andros che conduce la classifica con appena un punto in più .