Focus Serie C - Bayern Monaco

28/11/2018

Storia:

Il bayern Monaco è un nucleo che gioca insieme da ormai 4 anni, con ben tre partecipazioni alla Centurion, saltando solo l’ultima stagione. 

Squadra:

Si vede che i ragazzi si conoscono da anni, i movimenti sono ben sincronizzati e  i cambi sono preparati con estrema cura da mister  Morelli Francesco.  Nelle prime due uscite il Bayern ha mostrato un’invidiabile solidità difensiva prendendo appena due reti. Nella sfida contro il New Tem, vinta dai bavaresi per 5-0, più volte la difesa ha scricchiolato ed a tenere a distanza gli avversari ci ha pensato l’estremo difensore Zicchittu Daniele. Il centrocampo e la fase offensiva è affidata all’estro  di Paolo Salvati; il numero 6 del Bayern ha iniziato le due prime partite  da centrocampista centrale, mettendosi in luce sia come creatore di gioco che come recupera palloni, andando avanti nel match spesso mister Morelli lo ha spostato sulla fascia, probabilmente per farlo rifiatare un po'.

Obiettivi:

E’ sicuramente presto per porsi obiettivi concreti, e come molte formazioni la meta primaria per adesso è stare insieme e cercare di divertirsi. La squadra ha comunque iniziato bene, essendo l’unica imbattuta dopo le prime tre giornate (anche se con una partita in meno). Il campionato è iniziato con un pareggio in trasferta per 2-2 con il Comusic, e con una netta vittoria 5-0 in casa contro una delle capolista del girone, il New Team.