Focus Serie C - Hammers

27/11/2018

La storia: 

La squadra degli Hammers gioca insieme dal 2008, nonostante qualche nuovo innesto nell'ultima annata, è composta da giocatori che si conoscono da parecchio tempo. Per loro questa è la prima vera e propria partecipazione alla Centurion League, dopo aver disputato il torneo estivo. Una rosa già pronta per affrontare la Serie B, che però ha optato per la C dopo qualche anno passato senza giocare assieme.

La squadra:

Squadra ben formata sul piano fisico ed atletico. La buona struttura fisica permette a questi ragazzi di interrompere le azioni avversarie con interventi decisi e puliti. Anche sul piano tecnico non lasciano a desiderare grazie ad ottime individualità in fase offensiva, che a volte inventano giocate ed altre aiutano i compagni a fare la scelta giusta in fase di possesso. La loro difesa è nella media e grazie anche al supporto del centrocampo, molto fisico, riescono a trovare un'ottima solidità nei reparti arretrati.

Obiettivi: 

L'obiettivo principale dei ragazzi è quello di salire immediatamente in Serie B, guadagnandosi la promozione sul campo. Ovviamente non è mai scontato il divertimento nel disputare gli incontri e la voglia continua di migliorarsi. Saranno i loro elementi migliori a cercare di trascinare la squadra verso il traguardo prefissato. Su tutti spiccano gli attaccanti Francesco Guarrasi e Alessandro Simoni, ma anche Macellari Giulio ottimo centrocampista.