Focus Serie B - Black Lions

30/11/2018

La storia:

I Black Lions giocano insieme dall'anno scorso più qualche inserimento effettuato per rinforzare la squadra e provare a fare il salto di qualità. Tutti si sono conosciuti l'anno scorso tramite giri di amici e contatti vari. Sarà importante quindi vedere se tutti i meccanismi saranno pefettamente oliati, dopo un anno di battaglie, e se l'affinità del team potrà portarli in avanti.

 

La squadra:

Gli elmenti più rappresentativi sono sicuramente il centrale numero 11 Valerio Angelici, un pilastro della difesa che proverà a trascinare i suoi compagni. Sulla fascia la squadra deve purtroppo fare i conti con la grande assenza di Tommaso, ala molto talentuosa che purtroppo è dovuto stare fermo diverso tempo a causa di un infortunio. Il giocatore sta però recuperando e potrà essere disponibile per dare una mano a tutti. Lì davanti Matteo Freda è il bomber della squadra, che sembra essere partito molto bene con più di un gol a partita. La filosofia è di tipo adattista, che cerca di cambiare e di sistemarsi in base all'avversario.

 

Gli obiettivi:

Fino a qui il cammino dei Black Lions è stato caratterizzato da alti e bassi: sono infatti arrivate 2 vittorie e 2 sconfitte, con un tasso fra goal fatt e goal subiti abbastanza equo: 12 goal fatti e 14 goal, ma con un malus non da sottovalutare: sono infatti arrivati 5 ammonizioni e 2 espulsi, troppi in 4 giornate. L'obiettivo è comunque quello di arrivare il più in alto possibile: i ragazzi sono ambiziosi e sanno che se c'è anche un solo spiraglio per poter vincere il campionato, loro non si lasceranno sfuggire l'occasione