Focus Serie C - Maxi Team

11/12/2018

La storia: 

Il Maxi Team è una squadra già formata l'anno scorso, con elementi che si conoscono da tempo. Durante l'estate sono arrivati nuovi acquisti importanti per l'organico a disposizione. Vecchi giocatori e nuovi si allenano insieme da qualche mese, ma questo non sembra avere troppo peso in campo. Per loro non è la prima apparizione in Centurion League e questo sicuramente è un punto a loro vantaggio.

La squadra: 

Il Maxi Team è una buona squadra che concentra molto il suo gioco sul possesso del pallone. Numerosi gli scambi in mezzo al campo e molto fluida la circolazione di palla. Tante le direttive che arrivano dall'estremo difensore, ottimo giocatore esperto, che guida un po tutto il team. Una qualità importante la si trova sugli esterni, con interpreti molto rapidi e tecnici che saltano l'uomo e servono il compagno più libero. L'attacco è molto vivace, cercano sempre lo scambio, talvolta rischiando un po' troppo.

Gli obiettivi:

Il loro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo con il maggior numero di risultati utili possibili, affrontando il torneo partita per partita, senza guardare troppo la classifica. Il fatto di avere una rosa ben fornita, soprattutto a centrocampo e sugli esterni, li fa ben sperare. La la scaramanzia non è mai troppa, quindi non si sono imposti un vero e proprio obiettivo sin dall'inizio, ma aspettano gli sviluppi che il campo sentenzierà durante l'anno.