Focus Serie B - Fellas

12/12/2018

Storia:

Unirsi dopo qualsiasi difficoltà, per superare insieme ogni ostacolo. Il nome Fellas United non nasce per caso, ma simboleggia la volontà di alcuni amici (praticamente tutti coetanei) di stringersi assieme per creare qualcosa di grande. Gli amanti della Centurion League conosceranno sicuramente questi ragazzi: sono infatti gli ex Real Madrid, squadra molto forte che negli ultimi 3 anni ha militato nella Serie C della Centurion League. Lo scorso anno, dopo una cavalcata trionfante, hanno però perso in finale. E' proprio da questa sconfitta che hanno però deciso di ricominciare, di riunirsi e di creare una identità propria, una vera squadra. Da qui, appunto, nasce il "Fellas United"

Squadra:

Il Fellas tende a disporsi generalmente con un 3-3-1, il cui obiettivo principale è la difesa e la ripartenza. E' una squadra con una filosofia precisa quindi, che vuole avere una identità precisa che possa farsi riconoscere in ogni match. Fra i giocatori più rappresentativi rientra sicuramente il metronomo del gioco, ovvero Antonio Pellegrino, ed il difensore centrale Marco D'Egidio, che ha il compito di guidare tutta la linea arretrata.I

Obiettivi:

l Fellas tende a non porsi degli obiettivi precisi: sono consapevoli ed umili, sanno che vengono dalla Serie C e che il salto di categoria è sempre un passo molto delicato per una squadra così giovane, nonostante siano una delle squadre più esperte della competizione. Questo inizio di campionato è comunque andato molto bene: i ragazzi infatti sono per ora secondi a 12 punti, con 4 vittorie su 5: la proiezione a fine campionato è quindi ottimistica e potranno sicuramente dire la loro per tutta la durata della competizione.