Fellas United-Galacticos Fc #BigMatch

16/01/2019

Fellas United -Galacticos Fc 

 

La nona giornata del campionato di Serie B, per il girone A, vedrà affrontarsi le prime due squadre della classifica: Fellas United e Galacticos Fc si daranno battaglia per ottenere tre punti più che fondamentali per la classifica. 
La squadra che vincerà il big match infatti si accaserà da sola in prima posizione, con un eventuale scarto di tre punti (o due dipende dal risultato del Badesì), che potrebbe risultare un’ipoteca sul primo posto.
Fellas United che con il secondo miglior attacco e la miglior difesa con appena sei reti subite, ha la differenza reti migliore rispetto ai Galacticos Fc, i quali però possono contare sull’apporto di un Silva in stato di grazia.
Silva infatti, grazie agli 8 gol realizzati, risulta essere il capocannoniere della squadra ospite e cercherà sicuramente di mettere in difficoltà la miglior difesa del campionato, compito non facile ma nemmeno impossibile, dati i soli sei gol subiti dal Fellas United.
Mercoledì quindi non ci si gioca solo per i tre punti, ma anche per la testa della classifica, per il momentaneo primato e per mettere un’ipoteca sulla qualificazione, Fellas e Galacticos si giocano molto, speriamo che ne giovi lo spettacolo e il divertimento!

Siamo andati a chiedere a Kevin Zollo del Fellas United cosa pensasse sul Big Match, per la precisione a Zollo abbiamo chiesto:

Prima domanda : Vi sentite carichi per affrontare la squadra con cui condividete il primato in classifica, come state preparando la partita? 

Si siamo carichi ma non dobbiamo farlo in modo eccessivo per non perdere lucidità al momento della partita. La gara la stiamo preparando come tutte le altre, con voglia di fare bene e rispetto dell’avversario.

Seconda domanda: Qual’è il giocatore su cui fate più riferimento per una partita così importante, quello che può cambiare la partita con una giocata e perché ? 
A questa partita manca il nostro centrocampista centrale che tutti conoscono : Pellegrino, il quale con otto reti segnate è il capocannoniere della squadra. Detto questo però siamo tutti degli ottimi giocatori e faremo affidamento sul gruppo e non sul singolo per affrontare questa gara. 

Terza domanda: In caso di sconfitta, che cosa diresti ai tuoi compagni di squadra, come rialzereste la testa? 

Nel caso non dovesse andare come tutti noi ci auspichiamo, direi alla squadra di continuare su questa strada, perché come l’anno scorso stiamo meritando e conquistando sul campo la posizione in classifica che abbiamo.