Atletico Monteverde- Blue Cobra #BigMatch

23/01/2019

Atletico Monteverde- Blue Cobra


Il big match della decima giornata di Serie B, girone B, vedrà affrontarsi Atletico Monteverde e Blue Cobra. 
L’Atletico giocherà in casa e avrà una grande chance per recuperare il Blue Cobra, che si trova in seconda posizione a 19 punti.
L’Atletico occupa la quarta posizione con 15 punti all’attivo . 
Per il Monteverde non sarà facile perforare la difesa avversaria, la quale  risulta la seconda meno battuta del torneo, per L’Atletico sarà importante anche la fase difensiva: il Blue Cobra ha tra le sue file Ferrari, il quale con 13 reti realizzate è il secondo miglior marcatore della competizione, occhio quindi ai guizzi del bomber dei Cobra. 
I Blue Cobra che, dopo la brutta sconfitta per 1-4 contro i capolisti dell’Atletico Vignaccia, avranno voglia di riscatto e di ritrovare il feeling con il gol, è di fondamentale importanza ricominciare con il piede giusto per gli ospiti e ,l’Atletico Monteverde, casca a pennello per verificare quale posto potranno occupare in classifica i Cobra. 
Oggi al circolo Ciriaci ci sarà da divertirsi, al centro della contesa ci saranno i tre punti: per la voglia di rivalsa dei Blue Cobra e per verificare l’effettiva forza dell’Atletico Monteverde .